Samsung Galaxy S5, le indiscrezioni si moltiplicano

Nuove leak si diffondono a macchia d’olio attraverso il web, cercando di esplorare ogni minimo dettaglio della prossima ammiraglia Samsung, il Samsung Galaxy S5.



Tra tutti i dispositivi di fascia alta di quest’anno, che non aspettano altro che di essere rivelati, il prossimo top di gamma di Samsung è probabilmente quello che ha fatto più volte la sua comparsa nella sconfinata bacheca dei rumors.

Senza molta sorpresa da parte di chi osserva gli sviluppi leaks, rumors ed indiscrezioni di vario genere cercano continuamente di svelare quali saranno le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 e non lasciano da parte alcun briciolo di informazione, confermando alcuni dettagli o sconvolgendone altri.

Un modello per ogni regione


SamMobile

tenta di penetrare nella “testa” di Samsung, scandagliando l’organizzazione della produzione e della distribuzione del Galaxy S5. Le fonti del sito confermano una voce già accennata riguardante il nome in codice dello smartphone. Ci sarà un modello diverso per ogni diversa regione toccata dal dispositivo, fatto probabilmente legato al sistema di blocco regionale di Samsung. Quelli che raggiungeranno l’Europa saranno gli SM-G900F and SM-G900S, già comparsi in diversi rumor.

Già in listino


LG U+

è uno dei maggiori operatori di telefonia della Corea e, come suggerisce il nome, è di proprietà dell’omonimo produttore di elettronica da consumo. Il Galaxy S5 è comparso sul sito ufficiale di LG U+ indicato con il numero di modello SM-G900L, dotato di Android 4.4 KitKat e di uno schermo da 5.1 pollici con risoluzione 1920x1080p. Nessun accenno allo schermo Quad HD quindi.

Fotocamera all’opera


Infine l’utente Twitter @123fliptest ha pubblicato qualche giorno fa un’immagine che ora sta facendo il giro della rete. La foto è stata presumibilmente scattata con la fotocamera del Galaxy S5 ed ha una risoluzione di 5312 by 2988 pixels che indicherebbe un sensore da 16 megapixel con un rapporto 16:9 o da 21 megapixel se, cosa molto più probabile, con aspect ratio 4:3.

Secondo le recenti voci, Samsung presenterà il Galaxy S5 il 23 Febbraio.

Via | Phonearena.com | Sammobile.com | Twitter @123fliptest

  • shares
  • Mail