iOS 7.0.5 download della build 11B601 solo per iPhone 5s e 5c

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’aggiornamento iOS 7.0.5 che sarebbe dovuto arrivare a breve, prima della più corposa release iOS 7.1, ora in beta 4.

iOS705

 

Ebbene ci avevamo azzeccato solo in parte dato che l’aggiornamento è disponibile sì ma per soli due modelli, più precisamente i più recenti iPhone: il 5s e il 5c.

Nessun accenno, da parte di Apple, ai problemi di cui abbiamo detto qualche giorno fa ma solo alla risoluzione di problemi relativi alla fornitura di servizi di rete in Cina.

Non sappiamo se in quei 35 MB della build 11B601 circa ci sia anche dell’altro e soprattutto se, ma è molto probabile, per trovare soluzione alle annose problematiche manifestatesi anche al di fuori della grande muraglia ci sarà da aspettare ancora qualche settimana.

In ogni caso, nel dubbio tanto vale aggiornare anche nel caso in cui la Cina non dovessimo avere nulla a che fare, non si sa mai. A ristabilire una nuova uniformità delle versioni per i diversi iDevice ci penserà, come detto, iOS 7.1 fra qualche settimana. Jailbreakers in ascolto? Non essenso necessario effettuare con estrema rapidità l'aggiornamento, anzi, è meglio attendere istruzioni da chi se ne intende.

  • shares
  • Mail