Sfondi made in Italy di alta qualità per iPhone 4: Elite Walls by Pizero

elite walls pro wallpapers sfondi personalizzazione iphone 4 retina display ipad

Per la serie "innovazioni del secolo", Apple con l'ultimo iOS 4 ha magicamente introdotto la possibilità di personalizzare lo sfondo in tutte le schermate della propria springboard. Questa mossa ha permesso il rilancio di tutti quei siti e servizi specializzati in contenuti per la personalizzazione. 

Se cercate qualcosa di più esclusivo, senza accontentarvi della solita selezione popolare di wallpapers, vi suggeriamo un ottimo programma da poco rilasciato su App Store. Si chiama Elite Walls Pro ed è frutto dell'ultimo progetto di Pizero, l'artista italiano conosciuto nel panorama Symbian come thememaker

L'applicazione prevede circa 350 sfondi di altissima qualità, accuratamente scelti dall'artista lucchese, Michele Cerreta, per personalizzare in modo esclusivo tutti i dispositivi compatibili con il sistema iOS, a breve anche l'iPhone 4 con l'apposita versione HD. 

La parte più interessante della raccolta risiede nella categoria Arte, la quale racchiude tutti i lavori più celebri che hanno contraddistinto le creazioni di Pizero dal 2007 ad oggi. La versione Pro ha un costo di 1,59€, mentre a breve verrà resa  disponibile anche una versione Free supportata dalla pubblicità. Tutte le informazioni sono a disposizione sull'ottimo sito ufficiale (che rende l'idea della qualità di questo prodotto).

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: