200.000 Samsung Galaxy S venduti in Corea, in soli 10 giorni

Samsung Galaxy S Corea

Vi chiedete se il Samsung Galaxy S possa avere o meno successo sul mercato, nonostante l'evidente interesse mostrato dalla blogosfera? Alcuni dati provenienti dalla Corea potrebbero fornirvi nuove conferme.

Il Galaxy S si attesta come uno dei terminali Android più di successo tra gli ultimi rilasciati e infatti, ad un mese dal rilascio in alcuni mercati selezionati, ne sono state vendute più di 1 milione di unità. Solo nel Sud della Corea, dove il telefono è stato lanciato il 24 Giugno 2010, ne sono stati venduti 200.000 modelli.

Per fare un paragone tra "colossi della telefonia", nella stessa zona Apple ha venduto 800.000 iPhone 3GS in otto mesi. Certo, con iPhone 4 le cose potrebbero andare diversamente...

In ogni caso, Samsung Galaxy S sarà disponibile in 110 Paesi nel Mondo entro la fine di questo 2010, arrivando non solo in Asia ed Europa, ma anche in Nord America con differenti versioni dello stesso smartphone lanciate dai vari operatori mobile.

Un breve riassunto delle caratteristiche di Samsung Galaxy S: display da 4 pollici WVGA Super AMOLED, processore da 1GHz, possibilità di recording video in HD e sistema operativo Android 2.1 che presto verrà aggiornato a 2.2 Froyo. Se siete curiosi di vedere come funziona la fotocamera del Samsung Galaxy S, a questo link trovate delle foto d'esempio e a questo link trovate un video in notturna.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: