Paypal e il mobile payment: nuovi passi avanti con 3 Italia

Se il Giappone ormai lo considera quasi uno standard, l'Italia è ancora ignara dell'esistenza del mobile payment: già non ci si fida a pagare con una carta di credito...figuriamoci con il cellulare!

Nonostante questo i passi in avanti (anche se piccoli) si possono comunque osservare. Uno di questi è quello di PayPal che oltre ad aver contribuito a diffondere il sistema di pagamenti online, permette ora di collegare il web con il cellulare e caricare il telefono attingendo dal proprio conto.

Come per tutte le cose agli inizi, il servizio è al momento disponibile in Italia solo per gli utenti 3 che hanno un iPhone ma, entro la fine dell'anno, verrà esteso a tutti gli altri modelli.

Tramite il sito www.ricaricaeasy.it, infatti, si può ricaricare il cellulare dal cellulare tramite PayPal o tramite la più classica carta di credito. Comoda anche la possibilità di scegliere un servizio di ricarica periodico (che si attiva impostandolo sul sito www.shop3.it) scegliendo importo e cadenza settimanale o mensile.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: