HTC M8 in arrivo in 4 colori e con una controparte “mini”

Nuove indiscrezioni portano alla luce ulteriori informazioni sull’HTC M8. Il prossimo top-di-gamma di HTC, successore dell’HTC One, verrà lanciato in quattro colori e forse è in preparazione anche una versione “Mini” dello stesso.

Le indiscrezioni che popolano il web ancora una volta accennano a qualche possibile caratteristica della futura nuova ammiraglia di HTC, lo smartphone conosciuto come HTC M8 o HTC One+. Attorno al successore del popolare HTC One, e uno dei migliori top di gamma Android dell’anno scorso, cresce una grande aspettativa e le indiscrezioni non aspettano altro che spogliarlo del mistero che ancora lo avvolge.

Uno dei recenti rumor riguarda una delle caratteristiche estetiche ed è stato introdotto tramite un messaggio su Twitter dal produttore e moderatore di XDA TV, Shen Ye, una fonte tutto sommato credibile. Secondo la voce, l’HTC M8 verrà lanciato in quattro colori, rosso, nero, blu e argento, gli stessi delle varie versioni dell’HTC One.

Un altro rumor interessante viene invece trasmesso dal noto account Twitter @evleaks, responsabile di una grande quantità delle informazioni trapelate riguardanti il mondo mobile. Secondo il leakster HTC starebbe preparando anche una seconda versione dell’M8. Le due varianti avrebbero il codice di modello HTC 0P6B, nel primo caso, e HTC 0P8B, nel secondo. Quest’ultimo si rivelerebbe essere l’HTC M8 Mini che, come nel caso del predecessore, sarebbe dotato di caratteristiche tecniche leggermente inferiori ma dello stesso sistema operativo, Android 4.4 KitKat.

Le indiscrezioni sull’HTC M8 sono già state numerose: un benchmark su AnTuTu dava prova delle sue performance, un sito UAPROF anticipava uno schermo Full HD anziché Quad HD, e sempre @evleaks parlava di pulsanti a schermo anziché soft-touch. o Secondo le voci la società Taiwanese dovrebbe presentare lo smartphone tra febbraio e marzo.

Via | Phonearena.com | @evleaks.com

  • shares
  • Mail