Nexus 5 rosso uscita prevista il 4 febbraio

Che oltre alle attuali colorazioni bianca e nera il Google Nexus 5 dovesse arrivare in altre colorazioni lo sapevamo già, dato che è una cosa di cui si parla da tempo.

GoogleNexus5red

Per la precisione dovrebbe trattarsi dei colori rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola ma sembra proprio che non arriveranno tutte nello stesso momento.

Voci sempre più insistenti vogliono che si inizi proprio da martedì prossimo, 4 febbraio, quando la versione rossa di Nexus 5 dovrebbe fare bella mostra di sé nel Play Store di Big G. Non sappiamo se sarà un debutto globale, quindi Italia compresa, o se sarà riservato solo a certi negozi virtuali del colosso di Mountain View.

La colorazione rossa, poi, non sarebbe una scelta casuale dato che, ma lo sappiamo bene, si avvicina il 14 febbraio, San Valentino, tradizionalmente festa degli innamorati e nessun colore esprime meglio del rosso il colore dell’Amore.

Senza dubbio uno dei migliori terminali Android presenti sul mercato, non fosse altro che per il suo prezzo davvero attraente, 350 euro per la versione da 16 GB, Nexus 5 è uno dei primi a ricevere gli aggiornamenti da Google ed è attualmente aggiornato alla 4.4.2 KitKat.

Grande il successo riscosso da questo terminale, almeno secondo quanto detto da Big G in occasione della presentazione dei dati fiscali relativi allo scorso trimestre: non sono stati diffusi numeri sullo smartphone ma le vendite sono state definite "forti".

Via | AndroidCentral

  • shares
  • Mail