La migliore app per il meteo su Windows Phone: Touch Weather


Ci siamo occupati più volte delle applicazioni meteo per cellulari e Smartphone, noi come i nostri lettori siamo dei meteofili e non potevamo non segnalarvi l'ultima app.

Si chiama Touch Weather ed è un sofware sviluppato per i terminali Windows Mobile con interfaccia touch, come si evince dal nome stesso, e non (device standard). La particolarità di questo prodotto, recentemente giunto alla versione 1.0.1.201, è quella di riprodurre animazioni fedeli con la situazione meteorologica in corso sulle oltre 50.000 località supportate. Ancor più interessante, la possibilità di selezionare il provider dei dati scegliendo tra: AccuWeather, GisMeteo, WetternCom, e altri ancora.

Tantissime anche le opzioni per la personalizzazione dell'interfaccia e dell'aspetto, siamo di fronte ad un'applicazione decisamente completa e competitiva. Il prezzo? È in offerta a metà prezzo per $4.98 (circa 4€), si può scaricare anche una versione di prova valida per 14 giorni. Richiede l'ambiente .NET Compact Framework 2 installato; per il download, ecco il sito ufficiale.

[via WinMoItaly]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO