Samsung Galaxy S4 Black, annunciata la versione nera con retro in finta pelle

Samsung annuncia un restyle per i suoi due smartphone top di gamma. Il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy S4 Mini arrivano in bersione Black, con scocca posteriore in finta-pelle. Per il momento sono stati annunciati in russia.

S4-black-edition

Samsung sforna nuovi prodotti ad una velocità impressionante e già si appresta a presentare la sua nuova ammiraglia, il Samsung Galaxy S5, che ci aspettiamo di veder rivelato il 23 febbraio, poco prima dell’inizio del Mobile World Congress 2014.

Il Samsung Galaxy S4 resta comunque il suo top di gamma per il momento, accompagnato dal suo “mini-me” il Galaxy S4 Mini, e la società coreana lo lustra proponendo ai potenziali acquirenti una nuova versione con una veste rinnovata.

Galaxy S4 Black Edition


La nuova variante estetica, che includerà tanto il Galaxy S4 quanto il Galaxy S4 Mini, non è una scelta stilistica nuova per Samsung. La versione prende il nome di Black Edition ed ospita caratteristiche simili a quelle già visitate dal produttore con il Galaxy Note 3.

Il design dei due smartphone rimane lo stesso ma entrambi acquisteranno una colorazione nera e la scocca posteriore avrà la forma di una copertura in pelle. Naturalmente il materiale di produzione rimane la plastica ma la superficie texturizzata e le finte cuciture lungo i bordi sono gradevoli allo sguardo.

All’interno i terminali rimarranno sempre gli stessi. Il Galaxy S4 è dotato di chip Snapdragon 600 con processore quad-core a 1,9GHz e GPU Adreno 320, schermo da 5 pollici Full-HD, 2GB di RAM, 16GB di memria interna e fotocamera da 13 megapixel. Il Galaxy S4 Mini dal canto suo avrà sempre un display da 4,3 pollici qHD accompagnato da chip Snapdragon 400 a 1,7GHz, 1.5GB di Ram, 8GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel.

La versione è stata lanciata, per il momento, solo in Russia ma probabilmente non ci sarà da attendere molto prima che raggiunga il mercato globale.

Via | Sammobile.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO