Promo di San Valentino, le offerte speciali da Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind

Per San Valentino 2014, una grande offerta Vodafone e una buona offerta Wind. Niente di niente da Tre Italia e Tim

Quali promo di San Valentino e quali offerte speciali da Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind? Al momento hanno deciso di fare un bel regalo a clienti ed ex clienti soltanto Vodafone e Wind: per quel che ci risulta, infatti, Tim e Tre Italia non hanno proposto nulla per il 14 febbraio e, se avevate intenzione di fare un regalo con qualche promozione, vi converrà ripiegare su gadget particolari e, perché no, divertenti. Ma veniamo alle offerte delle varie compagnie per San Valentino.

Vodafone si è superata, dobbiamo dirlo: dal 31 gennaio fino al 15 febbraio avrete la possibilità di acquistare due smartphone consigliati dall'azienda al prezzo di uno; trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale della compagnia, ma qui vogliamo comunque spiegarvi come funziona l'offerta: basta scegliere tra Samsung Galaxy S4, LG G2 e Nokia Lumia 1020, per avere in regalo o Samsung Galaxy Young o LG Optimus L3 2 o Nokia Asha 311 (ricordiamo che i prezzi sono rispettivamente di 599, 549 e 699 euro).

Le offerte Wind per San Valentino


Wind

, invece, sta contattando alcuni ex clienti che hanno dato il consenso, offrendo loro l'attivazione di All Inclusive Gold a soli sei euro al mese: l'offerta cade nel periodo dedicato alle promozioni per San Valentino (anche se Wind si fermerà il 9 febbraio 2014) ed è senz'altro un'opportunità da cogliere al volto, visto che offre 400 SMS verso tutti e 2 GB mensili di traffico.

Come dicevamo, invece, niente di niente sui siti TIM e Tre Italia, che, però potrebbero riservarci qualche sorpresa in questa settimana: è strano che non abbiano pensato a nulla per San Valentino 2014, no?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO