HTC: aggiornamento a Froyo 2.2 entro Natale

Scritto da: -

HTC

HTC ha promesso un aggiornamento dei propri smartphone (usciti nel 2010) ad Android 2.2 Froyo, senza però specificare quando ciò avverrà esattamente. Abbiamo letto nelle scorse settimane che l’HTC Desire potrebbe avere un aggiornamento a Froyo in Agosto, ma gli altri smartphone (come il Legend, Wildfire, Incredibile, Evo 4G) potrebbero dover attendere più a lungo.

Eric Lin, PR globale e manager della community online di HTC, ha dichiarato che la compagnia “would be done with Froyo updates before Christmas”, ovvero prevede di aver terminato con gli aggiornamenti entro Natale.

Lin ha anche spiegato perchè gli aggiornamenti richiedono così tanto tempo:

Il porting di tutte le nostre applicazioni su Froyo e la sicurezza che queste funzionino bene su ogni terminale richiede del tempo. Non si tratta di un progetto da una settimana. Abbiamo bisogno di essere certi che le nostre applicazioni traggano vantaggio dalle caratteristiche di Froyo, per essere certi che funzionino in modo corretto sul sistema operativo ora che è in una nuova versione, e per essere sicuri che girini sull’hardware come ci si aspetta.

Rimanendo in argomento, il portavoce di HTC dice che Android Gingerbread potrebbe arrivare entro il primo quadrimestre del 2011.

[Via Pocket Lint]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su HTC: aggiornamento a Froyo 2.2 entro Natale

    Posted by: Luciano. oz

    Sveglia!!! Froyo è già distribuito in usa e si attende in breve anche in Italia… prima di scrivere un post informati!!! Scritto il Date —