HTC One 2 (M8) uscita a marzo

Non prima della fine di marzo per poter ammirare il nuovo HTC M8 (sarà il One 2) in quel di New York

Non sarà il Mobile World Congress 2014 di Barcellona il luogo, né il momento, giusto per poter vedere il nuovo HTC top di gamma. Per ora lo conosciamo come progetto M8, l’attuale One era l’M7, mentre è ancora sconosciuto quello che sarà il suo vero nome.

Difficile possa essere One+, come inizialmente ventilato, data l’incompatibilità "legale" con il nome del nuovo costruttore cinese alleato di CyanogenMod per cui potrebbe essere One 2 (ma perché allora non direttamente Two?).

Niente MWC per l'M8


Non lo vedremo alla fine di questo mese, quindi, ma il prossimo mese di marzo quando verrà presentato a New York. Per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche pare scontato l’incremento del display da 4,7" a 5" anche se più improbabile l’upgrade alla risoluzione 2K.

Alcune indiscrezioni trapelate in Rete nei giorni scorsi suggeriscono una risoluzione ancora una volta full HD (1920 x 1080 pixel) ma non è detto che la società taiwanese non possa cambiare idea, o averla già cambiata.

Numerose le migliorie


Processore più veloce, probabilmente un Qualcomm 805, e nuova interfaccia HTC Sense 6, accompagneranno Android 4.4 KitKat, in arrivo anche sull’attuale One, e il lettore di impronte digitali, che HTC ha fatto debutare nel recente modello One Max. Memoria RAM di 2 GB, supporto alle Reti LTE e batteria con capacità di 2900 mAh potrebbero essere altre caratteristiche di quello che sarà un hardware di assoluto rilievo, specialmente se associato a una fotocamera all’altezza.

Tasti on-screen


Altre particolarità i tasti on-screen, ossia software, a differenza di quelli che possiamo trovare sulla cocca del One. Altri due mesi di rumor prima di poter vedere come sarà effettivamente uno dei modelli più attesi del 2014, nella speranza possa ripetere il successo del predecessore, magari con un ulteriore incremento in termini di vendite.

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail