iOS 7.1 beta 5, download per gli sviluppatori della build 11D5145e

Ulteriore release beta destinata agli sviluppatori di iOS 7.1: il rilascio definitivo si avvicina e potrebbe avvenire entro febbraio

iOS71beta5

Sono passate esattamente due settimane dall’ultima beta di iOS 7.1 messa a disposizione degli sviluppatori, era la 4 e oggi Apple ha pubblicato la build 11D5145e, quinto capitolo.

Poche le novità apportate rispetto al passato dalla nuova release: ormai non dovrebbe mancare molto a che Apple decida di mettere a disposizione di tutti la iOS 7.1, si spera che ciò avvenga entro il mese di febbraio.

Tra le novità troviamo diverse nuove voci per Siri al momento limitate ad alcune lingue (Inglese per l’Australia, Inglese per l’UK, Giapponese e Cinese Mandarino) l’italiano è escluso per ora, che presentano qualità e naturalezza maggiori, nuovi interventi sulla tastiera con piccole modifiche alla grafica e novità per quanto concerne il calendario.

Xcode 5.1 DP 5


Per gli sviluppatori è arrivato poi Xcode 5.1 nella Developer Preview 5, e beneficiaria di nuovo software è stata anche la Apple TV, per la quale si vocifera di un aggiornamento hardware per il mese di marzo.

Non ottime le notizie che giungono per i milioni di jailbreaker dato che sembra che alcune vulnerabilità, scappate a Apple con la beta 4, siano state sistemate in questa versione.

Release definitiva entro febbraio?


La beta scadrà il prossimo 14 aprile quando, ormai, la versione definitiva dovrebbe essere già arrivata da un pezzo. Il prossimo aggiornamento in calendario potrebbe già essere la Golden Master, cosa che potrebbe indicare l’arrivo definitivo fra circa tre settimane.

Via | Mac Rumors

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO