Skebby: rilasciata la versione 2.4 con supporto agli mms

Skebby Grandi novità per Skebby per iPhone: con la versione 2.4 rilasciata oggi il famoso programma per l'invio di sms acquisisce maggiore compatibilità con iOS4 e si arricchisce di una nuova funzione: agli SMS Skebby 0cent (quelli inviabili gratuitamente verso gli utenti che hanno installato lo stesso programma sul proprio telefono) possono essere allegate anche le foto senza alcuna spesa aggiuntiva, come se si trattasse di un vero e proprio mms gratuito.

Nell'aggiornamento è stata anche rinnovata la grafica in modo da renderla sempre più simile a quella dell'applicativo Messaggi dell'iPhone: questo miglioramento rende l'utilizzo del programma più semplice e intuitivo. Sempre nell'ottica della semplicità di utilizzo è stata modificata la barra inferiore che consente di accedere e alle opzioni e alle configurazioni.

Molto utile risulta essere l'introduzione del gruppo di contatti Skebby all'interno della rubrica: tale gruppo viene automaticamente creato nel momento in cui il programma effettua l'analisi dei contatti presenti nella rubrica dell'iPhone per identificare chi utilizza già il programma e l'operatore di appartenenza di tutti i numeri. Utilizzando i servizi di messaggistica gratuita messi a disposizione dagli operatori si potrebbe quasi azzerare la spesa per gli sms.

[via Skebby Blog]

  • shares
  • Mail