HTC M8 foto online ma...è un fake

Avvistato nei giorni scosi in Rete quel che si presume essere il nuovo HTC M8, conoscuto come One 2, ma le foto potrebberro essere il più classico dei fake

Ancora HTC M8 a tenere banco nella giostra dei rumor degli ultimi giorni. Ne abbiamo visto le probabili caratteristiche tecniche, almeno alcune di esse, solo qualche giorno fa. Pare proprio che non sarà Barcellona il posto giusto per vederlo debuttare ma New York, non prima della fine di marzo.

Ma questo già lo sappiamo, quel che non sappiamo ancora è quale sarà l’aspetto del nuovo telefono flagship del costruttore taiwanese. Solitamente i rumor di un modello molto atteso sono accompagnati da immagini, vere o presunte tali.

Ed eccole puntuali anche in questo caso: apparse solo due giorni fa, alcune prime immagini di quello che dovrebbe essere il One 2 sono già state bollate come fake proprio dai vertici dell’azienda.

Attenzione ai fake, dice HTC


Nello specifico è stato Mark Moons a mettere le mani avanti, segnalando che ipotetiche immagini non vere potrebbero circolare in rete, senza alcun riferimento diretto alle prime foto emerse.

Nemmeno il tempo di far ciò che nuove immagini del presunto smartphone si sono materializzate nel web. Abile lavoro di Photoshop, come sostiene HTC, o scatti reali, rubati al nuovo modello?

Cresce l'attesa per l'M8


Non possiamo escludere, anzi è probabile, si tratti dei concept realizzati da qualche designer che inizia a "immaginare" l’M8. Non tutto il male viene per nuocere ad HTC, al contrario.

Rumor, voci, immagini, discussioni non fanno altro che alimentare l’attesa, porre l’attenzione su un determinato modello in uscita e aumentano l’hype, in vista di una futura, imminente, presentazione: Apple ha insegnato qualcosa.

Che il One 2 sia in grado di tenere testa al Galaxy S5, come l’anno scorso fu per il One al cospetto del Galaxy S4? Tra i promossi del 2014 il telefono di HTC è certamente atteso e, ne siamo certi, non deluderà le aspettative.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail