Fring porta multitasking e video chiamata sugli iPhone 4 e 3G (S) sotto copertura UMTS



Come segnalato dai cugini di Melablog, il primo software per il mobile VoIP per iPhone e molti altri Smartphone sul mercato, ha implementato sul telefono di Cupertino la videochiamata.

A differenza della prima versione con supporto alla ricezione dell'immagine del chiamante, è ora possibile inviare un flusso video di ciò che si ha di fronte insieme all'audio in chiamata. La funzionalità in questione, di recente introdotta su iPhone 4 con nome di FaceTime, funziona anche sotto connessione 3G.

Supportata, inoltre, anche la funzionalità del multitasking (non sul modello iPhone 3G, ovviamente) per l'abbandono dell'applicazione senza perdere la propria presenza online. Inoltre, sono state migliorate la visualizzazione degli aggiornamenti nelle funzionalità più social dedicate a Facebook, Twitter e così via.

Ricordiamo che Fring è gratuito e, a differenza dell'ottimo ma castrato FaceTime, con questo programma è possibile videochiamare qualunque utente via Skype o Fring che utilizzi qualunque altro dispositivo compatibile. Per il download, link ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: