HTC e Windows Phone 7: pronti dal Day One


Eccoci di nuovo a parlare di HTC e Windows Phone 7, connubio che, secondo i rumor, dovrebbe portare al lancio di almeno tre smartphone entro la fine del 2010.

A seguito delle voci di corridoio di questi giorni arriva la conferma ufficiale della casa che, tramite il portavoce Eric Lin, dichiara

“I know that we’re working with Microsoft. I know that we have access to the OS, to the tools, so I have every reason to believe that we’re going to be there on day one”.

che tradotto significa che significa che al Day One HTC ci sarà con un proprio smartphone. Il dubbio che ci viene, però, è se esista un "day one" per i Windows Phone 7 o se con day one si intenda il giorno in cui il primo Windows Phone 7 verrà lanciato sul mercato.

E in questo caso Samsung e LG se ne staranno con le mani in mano aspettando di arrivare per secondi? Mistero, nel frattempo il nostro amico Eric ha dichiarato anche che, nonostante l'impossibilità di montare l'interfaccia Sense su WM7, HTC modificherà la schermata di home in modo da creare funzionalità simili a Sense.

[via unwired]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: