Nokia Lumia 929 Icon, un video lo anticipa?

Da Nokia USA un video appena caricato su YouTube anticipa l'arrivo di un nuovo dispositivo Windows Phone: che sia il Lumia Icon?

Da diverso tempo ormai si parla del prossimo Nokia 929, conosciuto anche come Icon ma ora pare finalmente giunto il suo momento. La cosa non è ancora certa ma la si può evincere da un video, pubblicato su YouTube sul canale Nokia USA, che anticipa una novità nel settore dei dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone.

Nel video si legge "Have you heard what's coming?" e poi ancora "See and hear what you've been missing". Nessuna immagine, nessun numero o nome che faccia intuire di cosa si può trattare ma solo, alla fine, il logo del sistema operativo mobile made in Microsoft che indica un’uscita in questo senso.

Non è detto con certezza ma tutto porta a pensare che il momento giusto possa essere la prossima settimana e il prodotto più indiziato è proprio il Lumia 929, smartphone con display da 5" e risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).

In USA con Verizon


Da diversi mesi si parla di questo modello, ben presto Icon potrebbe essere lanciato proprio negli USA con l’operatore mobile Verizon. Nell’immagine intercettata dal solito evleaks fa bella mostra di se la connettività LTE di cui sarà dotato, assieme a quella Wi-Fi a/b/g/n/ac e a quella Bluetooth 4.0.

Il difficle mercato americano (per WP)


Fotocamera Carl Zeiss da 20 megapixel, processore Snapdragon 800 e sistema operativo Windows Phone 8 Black completano le dotazioni di questo super-smartphone, con il compito di ritagliarsi uno spazio importante in America dove iOS e Android, al momento, lasciano solo le briciole agli avversari.

Via | Nokia US You Tube

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO