San Valentino, ecco quali app usare per scegliere i regali online

Cinque applicazioni imperdibili per fare regali online: ecco i consigli di Mobileblog

Quali app usare per scegliere i regali online? Siete capitati nel posto giusto, perché per San Valentino abbiamo trovato applicazioni che vi permetteranno davvero di fare un regalone più o meno costoso alla vostra dolce metà! Si tratta di app che molti di voi conoscono ma non solo: abbiamo scavato a fondo e, in effetti, abbiamo trovato anche applicazioni meno conosciute. Veniamo al dunque.

Iniziamo con Amazon, e qui potremmo fermarci visto che è l'applicazione più bella per fare regali online, visti i costi di spedizione pari a zero e le vaste possibilità di scelta (pensate che nel periodo natalizio sono stati spediti quasi cinquecento oggetti al secondo). L'app è disponibile qui: occhio al portafogli perché il rischio di spendere e spandere per fare regali è altissimo!

Proseguiamo con Groupalia che certo conoscete in tanti: "Voglia di una proposta imperdibile? L'attesa è finita - così viene presentata l'app -. Perché su Groupalia potrai trovare ogni giorno le migliori offerte per il tuo tempo libero, lo shopping e i viaggi, con sconti fino al 90%! [...] Tutto questo, a portata di mano: cerca e scegli le offerte dal tuo cellulare".

L'interfaccia è semplice e intuitiva; oltretutto, funziona perfettamente e consente davvero di concludere degli affaroni: ecco a voi il link.

Pensate che abbiamo finito? Nient'affatto: la terza applicazione è LetsBonus, che permette di scegliere le migliori offerte per viaggi e tempo libero, con sconti che toccano il 70%. L'interfaccia è molto carina, ma la traduzione lascia piuttosto a desiderare; il funzionamento, comunque, è assicurato. Il link è disponibile qui.

Non possiamo che proseguire con Tiendeo, che offre una raccolta di volantini davvero ben assortita. "Scopri i cataloghi, le offerte e i coupones nei negozi vicino a te - questo si legge nella presentazione -. [...] Alcuni negozi presenti su Tiendeo: Media World, Carrefour, Lidl, Leroy Merlin, Ikea, Zara, Mango, H & M, Decathlon, Auchan". Questo è il link dell'applicazione.

Terminiamo con DoveConviene, che certo avrete già sentito nominare tra i vostri amici appassionati di offerte: il funzionamento è simile a quello di Tiendeo, anche se la valutazione è leggermente più bassa: nella data in cui scriviamo siamo a un 4.2/5 contro un 4.5. Qui il link.

Siete pronti a fare i vostri regali online per un San Valentino indimenticabile?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO