Regali di San Valentino, ecco gli accessori per smartphone per stupire

Amate qualcuno che ama il suo smartphone? Siamo nel 2014, è piuttosto naturale, dopo tutto. Siamo sicuri che a San Valentino un accessorio per il suo device mobile sia l'idea vincente

Galleria di accessori da regalare a San Valentino

Se il vostro regalo di San Valentino non è uno smartphone, ma avete notato un certo “affetto” da parte del vostro partner per tale ordigno, allora ci sono buone possibilità che stiate pianificando di fare a lui o lei un pensiero “a tema”. In tanti accusano le attuali generazioni di essere ossessionate da queste nuove tecnologie, ma finché vengono usate per tenersi in contatto con persone care o per lavorare, le critiche difficilmente suonano veritiere.

Vediamo assieme come carezzare il cuore di un amante degli smartphone, magari comprandogli proprio quell’accessorio che lui vorrebbe, ma che non ha mai tempo o “coraggio” di prendersi.

Custodie


Galleria di accessori da regalare a San Valentino

Qui è necessario per prima cosa sapere quale modello usa il vostro partner, perché ovviamente le custodie sono compatibili con un solo modello. Tra tutti i tipi di custodia noi vi consigliamo di orientarvi verso le cosiddette “skin” siliconiche, perché sono funzionali, poco ingombranti, piacevoli al tocco e soprattutto economiche, con un costo che va da 8 a 30 euro. Se vi sembra poco, potete anche prenderne più di una, di colori diversi. Potete trovarne a decine su Amazon, ma anche al vostro negozio di elettronica più vicino.

Auricolare Bluetooth


Galleria di accessori da regalare a San Valentino

Anche qui ci sono modelli diversi per tutte le tasche, e sono un ottimo regalo che fa fare bella figura (dimostrate anche di tenere alla sicurezza!). Chiunque guidi la macchina beneficia di un accessorio come questo, che comprano sorprendentemente in pochi - E generalmente gli auricolari sono universali, capaci di funzionare con qualsiasi smartphone che abbia il Bluetooth.

Il costo va dai 20 euro in su, ma conviene tenersi “alti” per evitare di comprare un apparecchio che poi ha problemi di audio. Tra tutti, un buon auricolare economico è il Plantronics M55T, che è compattissimo e molto comodo da tenere nel portaoggetti dell’auto.

Potete scegliere anche auricolari per sportivi o cuffie Bluetooth con questo genere di funzionalità.

Cuffie


Galleria di accessori da regalare a San Valentino

Cuffie e auricolari per la musica sono sempre un bel regalo. Anche se la vostra lei non sembra poi ascoltare tantissima musica, dovreste considerare che forse è proprio perché non ha un bel paio di cuffie!

Il nostro consiglio sono le SoundMagic E-10, che hanno un bel suono possente, costano solo €35 e di solito sconfiggono a man bassa tutte le cuffie standard comprese nella confezione del vostro cellulare.

Speaker Bluetooth


Galleria di accessori da regalare a San Valentino

Se il vostro amore è sempre in giro, uno speaker Bluetooth è sempre un ottimo regalo. Per esempio il simpaticissimo VicTsing, un piccolo speaker da 20 euro con ventosa che si appiccia ovunque, anche in auto o nella doccia, e resiste all’acqua.

Esistono comunque modelli di ogni tipo, anche dotati di dock - altri come il Jabra Cruiser 2 da €60 sono perfetti per rimpiazzare gli auricolari citati sopra in macchina.

Batteria aggiuntiva


Galleria di accessori da regalare a San Valentino

A tutti fa piacere avere altro tempo per giocare durante un lungo viaggio oppure continuare a usare il proprio smartphone per scattare foto e registrare video ben oltre il potenziale della batteria regolare. Per questo serve una batteria aggiuntiva, capace di estendere di parecchio la vita del proprio device.

Consigliamo tra le tante l’ottima Anker 10000.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO