iPhone Air display da 5,1" e caratteristiche da brivido, il concept più bello

Troppa grazia da Apple se fosse davvero questo il prossimo iPhone che vedremo a settembre. Il popolo della mela inizia a fantasticare

Crediamo manchino ancora qualcosa come 7 mesi, minimo, prima di poter vedere il nuovo iPhone 6, almeno in quella che sarà la sua forma ufficiale, presentato direttamente da Apple. Prima di quel momento tutti a fantasticare su come potrebbe essere quello che deve cimentarsi con una concorrenza che nel 2014 sarà ancora più insidiosa che in passato.

iPhone 6 tutti vorrebbero che fosse ma non possiamo tralasciare l’ipotesi che si possa chiamare iPhone Air, leggerissimo, ancora più grande, se le tecnologie lo permetteranno per offrire un prodotto in linea con le altissime esigenze dei consumatori, e dotato di una serie di funzioni che lo renderebbero ancora una volta il telefono più desiderato e, al solito, il più venduto di tutti.

Leggero, sottile e avanzatissimo


Sottilissimo, oltre che molto leggero, con un display da addirittura 5,1" - superando il limite di 5" che francamente non riteniamo valicabile nell’immediato, anche se speriamo di sbagliarci - e con una fotocamera da 10 megapixel, in grado di realizzare video in 4K.

Tra le ipotesi "fantascientifiche" dei più esigenti nel concept anche la nuova porta Lightning 2 ancora più veloce della precedente, finalmente lo speaker stereofonico, lo spessore di soli 6,1 mm., un peso limitato a 100 grammi, e un display con tecnologia Retina 2.

La verità è ancora lontana


Qualcosa di tutto ciò potrebbe avverarsi ma siamo nel campo delle ipotesi: il concept che possiamo ammirare nel video è davvero molto bello, resta solo da vedere se realizzabile, allo stato attuale delle cose.

Ci sono molti fattori da considerare per approntare un nuovo iPhone, ancora una volta maggiorato nelle dimensioni dello schermo ma è altresì vero che i sogni degli utenti vanno spesso molto più veloci di quella che è la realtà.

Via | YouTube

  • shares
  • Mail