Samsung Galaxy S5, saranno queste le icone?

Ci sono nuovi elementi, introdotti direttamente da Samsung su Twitter, in attesa dell'evento previsto per il 24 febbraio a Barcellona

Cerchiamo di comporre le tessere del mosaico che riguardano Samsung, la sua nuova produzione e l’evento che ha in programma a Barcellona per il prossimo 24 febbraio.

Stiamo attendendo con impazienza il modello Samsung Galaxy S5 e pare proprio che l’Unpacked 5 ce lo porterà in dono, dono si fa per dire dato il prezzo che avrà.

Tutto sembrava filare liscio, non ci fosse stata una nuova immagine teaser che presenta alcune icone inedite che stanno facendo discutere non poco gli appassionati Android in genere e quelli di S5 nello specifico.

Pratica archiviata per alcuni che ritengono essere nuove icone appartenenti a nuove applicazioni che arriveranno per l’S5, senza andare ad intaccare quelle che sono di Google e che non possono essere modificate.

L'incognita Tizen


S5icons

Per altri, invece, si torna a parlare del sistema operativo su cui l’azienda coreana starebbe lavorando da mesi, quel Tizen più volte annunciato, poi rimandato e che c’è chi sostiene vedremo al prossimo evento in programma.

Più probabile si tratti della prima ipotesi, con le icone a indicare alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone e alcuni nuovi software che integrerà al suo interno, in grado anche di sfruttare feature tecniche inedite.

Hardware dedicato a nuove App


Per fare un esempio potrebbe essere riproposto quanto fatto da Apple con il coprocessore M7, atto a migliorare il monitoraggio dell’attività fisica in modo tale da calibrare al meglio le applicazioni ad essa correlata.

Solo ieri abbiamo visto, riportate dal sito AnTuTu, quelle che sono le prestazioni delle due versioni e, lo ricordiamo, plastica e metallo potrebbero essere i materiali nelle quali verranno realizzate, anche se non sappiamo quali potrebbero essere le combinazioni che Samsung ha deciso di adottare.

Via | Samsung Twitter

Vota l'articolo:
4.09 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO