Oppo Find 7, presentazione solo il prossimo 19 marzo a Pechino

Il Find 7 purtroppo non lo vedremo questo mese a Barcellona ma solo a Pechino il prossimo marzo

OPPO, uno dei costruttori cinesi emergenti che meglio sta lavorando per farsi conoscere anche in Europa, sarà presente al MWC 2014 di Barcellona, questa non è una novità. Nemmeno i suoi prodotti sono poi tanto sconosciuti al pubblico europeo, sebbene utenti ancora definibili di nicchia, che hanno trovato in Find 5, R819 e N1 validi dispositivi, offerti a prezzi decisamente interessanti.

Talmente alto è l’interesse che il prossimo modello Find 7, più e più volte nominato dal costruttore, è già attesissimo e ci si aspettava di poterlo vedere proprio nel corso della prossima kermesse spagnola. Doccia fredda per chi pensava questo dato che, l’ultima notizia, è che molto probabilmente il nuovo modello cinese non farà bella mostra di sé a Barcellona ma verrà presentato nel corso di un evento dedicato il prossimo 19 marzo a Pechino.

Due immagini ci svelano la presentazione di marzo


Find7specs

Tutto questo in seguito a due immagini apparse sull’account Sina Weibo di Oppo che riportano la prima il numero 2014319, leggibile come una data 19 marzo 2014, appunto. La Seconda immagine riporta due numeri: il 798 che probabilmente non vi dice nulla ma, ve lo diciamo noi, non è altro che una fabbrica abbandonata nel quartiere di Dashanzi, in cui è presente  il laboratorio artistico più importante di tutta la Cina. Il secondo numero è il 19 e si riferisce, molto probabilmente, all’ora in cui inizierà l’evento di presentazione.

Cosa vorreste in più nel Find 7?


Oltre a tutto ciò OPPO ha pubblicato nelle pagine dei suoi social network un’immagine che riassume le caratteristiche già note del Find 7 e chiude agli utenti quale caratteristica vorrebbe vedere migliorata rispetto a quelle già presenti nel fortunato Find 5.

Display da 5,5" con risoluzione 2K (538 ppi) e connettività LTE sono tra le sue feature conosciute, di assoluto rispetto soprattutto se associate e un prezzo che dovrebbe non superare i 450 euro.

Via | OPPO Insider

  • shares
  • Mail