HTC EVO 4G: finite le scorte di Sprint negli Stati Uniti

htc evo 4g

Il nuovo HTC EVO 4G vi incuriosisce, le varie notizie a riguardo vi ingolosiscono, ma non siete ancora convinti del suo potenziale? Ci pensa una notizia del Wall Street Journal a darvi ulteriori conferme. Secondo i dati diffusi dal Macquarie Group, l'operatore telefonico straniero Sprint ha già venduto 300.000 HTC EVO 4G. Una cifra molto interessante che, se da un lato dimostra l'interesse del pubblico nei confronti del terminale, dall'altro pone un problema.

Pare infatti che le scorte del nuovo terminale Android siano agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda l'operatore Sprint. Quest'ultimo ha infatti propugnato l'EVO 4G come telefono di punta e lo ha utilizzato per il lancio dei propri servizi 4G, ma ora le date di consegna dei prossimi EVO potrebbero dilatarsi di molto, lasciando il mercato statunitense a bocca asciutta.

Sebbene la notizia delle scorte non ci riguardi da vicino, è interessante notare la crescita di HTC: la domanda dei suoi terminali ha superato la velocità con cui vengono forniti, segnando un ulteriore traguardo per la compagnia che si sta affermando sempre più tra le "grandi" a livello globale.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: