Samsung Galaxy S5, foto della presunta scatola rivela le specifiche tecniche

Emergono nuove informazioni trapelate sul Samsung Galaxy S5. Un informatore anonimo pubblica la foto della presunta confezione dello smartphone di Samsung sul cui retro sono riportate tutte le caratteristiche chiave dell’inedita ammiraglia.



Siamo ormai in dirittura per l’arrivo di una delle più attese nuove uscite dell’anno. Parliamo ovviamente del prossimo smartphone top di gamma della serie S di Samsung che prenderà il nome di Samsung Galaxy S5, terminale del quale si parla ormai da mesi e che probabilmente conta il maggior numero di news, informazioni trapelate e rumors.

La leak di oggi è probabilmente la più “diretta” tra quelle che abbiamo visto finora; poco meno esplicita di una foto dello smartphone stesso è il fotogramma ritraente il presunto retro di una confezione del Samsung Galaxy S5. Come accade anche per altri modelli del produttore coreano, il Galaxy S4 ed il Galaxy Note 3 ad esempio, la scatola porta segnate le caratteristiche tecniche chiave del terminale.

Le specifiche indicate sono per lo più compatibili con i rumors radunati finora. Si parla di un chip con processore quad-core a 2,5GHz, probabilmente uno Snapdragon 800, schermo da 5,25 pollici Quad HD Super Amoled e 3GB di RAM.
Rear-box-Samsung-Galaxy-S5


Troviamo invece le principali differenze nel sensore della macchina fotografica, con 20 megapixel e non 16 come anticipato, e nella batteria da 3000 mAh anziché una da 3200. Naturalmente potrebbe trattarsi di un’immagine contraffatta e l’informazione va dunque acquisita con il solito scetticismo.

Ci si aspetta che Samsung presenti il nuovo Galaxy S5 all’evento Unpacked 5 che si svolgerà il 24 Febbraio a Barcellona, in concomitanza con il Mobile World Congress.

Via | Samsunggalaxys5.nl

  • shares
  • Mail