BerryReader: client per Google Reader su BlackBerry


Chi lavora, gioca o in ogni caso non può fare a meno di Google Reader, sicuramente avrà l'esigenza di un client mobile ben fatto, facile da leggere e pieno di funzionalità. Per i proprietari di BlackBerry arriva in soccorso BerryReader.

Elogiato e amato dai ragazzi di rimarkable, che sostengono valga ogni centesimo pagato, BerryReader porta l'esperienza di Google Reader in mobilità. Oltre all'update automatico in background (ogni 15, 30, 45 minuti, 1 o 3 ore), BerryReader permette di aggiungere e rimuovere iscrizioni ai feed direttamente dal BlackBerry e leggere gli articoli anche offline, sincronizzando poi etichette e tag cambiati non appena ci si connette.

Tra le altre funzioni troviamo la notifica di nuovi articoli tramite LED di stato personalizzabili, la possibilità di scegliere diversi layout, e altro ancora tra cui la possibilità di segnare un articolo come già letto con un semplice tocco a destra e di risegnarlo come da leggere con un tocco a sinistra.

BerryReader è disponibile qui a 9.95$ (circa 8€) ed è scaricabile anche in versione di prova gratuita sempre nella stessa pagina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO