Arriva il TripCatch su WorldMate, l'app numero uno per i viaggi su BlackBerry

Scritto da: -

worldmate gold freeware symbian applicazione meteo viaggi voli

Numero uno, da sempre. È l’applicazione più acquistata (dal pubblico business) su BlackBerry e si conferma ogni anno come best seller: parliamo di WorldMate, il tool per l’organizzazione dei viaggi sul proprio Smartphone.

Dopo aver visto la versione per Symbian, distribuita dalla Quickoffice, l’azienda madre ha rilasciato nelle scorse ore una nuova versione per BlackBerry con una esclusiva funzionalità: il TripCatch. Si tratta di una feature opzionale che passa al setaccio tutte le mail presenti in casella, per trovare informazioni utili (prenotazioni, eccetera) per il nostro prossimo viaggio.

Il prodotto della WorldMate Inc. (ex MobiMate) si rivela ancora una volta un assistente sempre più intelligente per la creazione dei propri itinerari. Ricordiamo che il software, distribuito gratuitamente con diversi servizi ed altri contenuti a pagamento, offre previsioni meteorologiche, orari e situazioni voli, booking per gli hotel ed altro ancora. Per il download, visitate il sito ufficiale.

[via WorldMate Press Relase]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.