Gestire le finanze dal proprio Smartphone: JabpLite, software gratis e crossplatform

jabplite finanza gestione risparmi cellulare smartphone j2me symbian blackberry

Uno tra i più completi software per la gestione delle finanze personali e non solo, è indubbiamente il prodotto di Malcolm Bryant. JabpLite, sviluppato in J2ME per dispositivi mobili, offre funzionalità e strumenti utili per mantenere la propria contabilità senza rinunciare ad una facilità d'utilizzo (in più è totalmente gratis).

Nato per gli Smartphone con touchscreen Symbian (i vecchi UIQ), in breve tempo JabpLite, insieme alla controparte PC, è diventata in poco tempo una tra le migliori applicazioni del suo genere. Gli ultimissimi aggiornamenti, hanno introdotto nuove funzioni e corretto diversi problemi, come l'ultimo relativo all'importazione/esportazione dei dati.

Pienamente compatibile con tutti i telefonini (anche non Smartphone) touchscreen e non, è ricco di funzionalità per gestire più conti contemporaneamente con strumenti completi per tutte le transazioni da memorizzare. Oltre al bug sopra descritto, è stata migliorata la ricerca e il relativo strumento con ulteriori voci personalizzabili. Si scarica dal sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO