Mobile Entertainment Magazine. Disponibile il numero di Luglio 2010

Scritto da: -

Tempo d’estate anche per Mobile Entertainment Magazine, sicuramente una delle più famose riviste gratuite dedicate all’intrattenimento mobile, in particolar modo considerato sotto un punto di vista business. Tempo d’estate, dicevamo, visto che anche questo mese MEM si è fatta attendere un po’ più del solito.

Ad ogni modo, quel che importa è che il numero 65 del periodico abbia finalmente visto la luce e raggiunto i nostri schermi (o le nostre stampanti…). Argomento principale di questo mese di luglio, uno speciale interamente dedicato a portafogli elettronici ed integrazione tra telefoni cellulari e carte di credito. Non solo, un altro speciale è infatti dedicato al primo anniversario di Vodafone 360, l’innovativo servizio lanciato dall’operatore ormai un anno fa. Non manca, come di consueto, un elenco degli eventi e degli appuntamenti prossimi venturi da non mancare, nel mondo del mobile entertainment.

Oltre che in versione PDF, MEM è consultabile anche online, in formato flash, in maniera assolutamente gratuita. Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.