Motorola Droid X: alcuni display difettosi? La risposta di Verizon

Anche il Motorola Droid X sembrano manifestare problemi a pochi giorni dal lancio negli Stati Uniti con l'operatore telefonico straniero Verizon. Che il caso iPhone 4 abbia alzato la soglia di attenzione del pubblico nei confronti dei malfunzionamenti o pura casualità? In ogni caso, sembra che il Droid X abbia problemi al display, secondo quanto riportato da utenti nei vari forum.

Nel dettaglio il problema riguarda pixel non funzionanti e display che sfarfallano. Uno degli utenti che ha lamentato i pixel non funzionanti ha raccontato come, riportando il telefono al punto vendita, abbia appreso che tre sui 6 Droid X venduti fossero stati restituiti.

Il display da 4.3 pollici è uno dei punti forti di questo nuovo Motorola, oltre al processore TI OMAP da 1 GHz, la fotocamera da 8 megapixel e l'ottima connettività. Contattata da IntoMobile a riguardo del problema, Verizon ha risposto tramite la portavoce Brenda Raney:

Verizon Wireless e Motorola sono consapevoli del numero molto contenuto di Droid X che hanno problemi di sfarfallamento o di diplay danneggiato. Motorola ha risolto il problema e continua a inviare i terminali. Qualsiasi utente abbia problemi di display deve contattare l'assistenza clienti Motorola o un centro Verizon Wireless.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: