Droid 2: Android Froyo sin dall'inizio

Motorola Droid 2

Durante i giorni scorsi uno dei lettori di Droid-Life avrebbe avuto l'opportunità di provare per alcuni istanti il nuovo Motorola Droid 2, atteso per il primo lancio il 2 Agosto 2010. Il telefono, nonostante sia stato ben sviscerato a livello di caratteristiche, ha lasciato irrisolte alcune domande riguardo il sistema operativo, l'interfaccia, il peso ed altri piccoli dettagli simili.

La testimonianza del lettore risponde a tutte le domande rimaste in sospeso:


    Android 2.2 – Al momento della sua uscita, il telefono avrà ufficialmente e definitivamente il sistema operativo Android aggiornato alla versione 2.2 Froyo, come lo screenshot dimostrerebbe. Il processore da 1.0GHz sarebbe molto più responsivo rispetto a quello del primo Droid/Milestone, aiutato anche da Froyo.

    MotoBlur - Il telefono avrà la stessa interfaccia Blur vista sul "fratello" Droid X. La barra delle notifiche rimane identica al Droid X. Secondo la testimonianza del lettore, vi sono 5 schermate che corrispondono all'attuale launcher di Froyo.

    Tastiera - Come sappiamo, il telefono ha una QWERTY fisica, che in questo modello sembra essere leggermente migliore rispetto a quella del Milestone.

    Peso/Aspetto/Impressione: ricorda molto il Milestone, stesso peso, stesso display, cambia il colore degli speaker.

Ciò dovrebbe fugare gli ultimi dubbi di coloro che sembravano interessati al successore del primo Milestone.

  • shares
  • Mail