H3g: l'iPhone 4 sarà ufficialmente in vendita dal 30 luglio

H3g

Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull'offerta. #iphone4

Dopo mesi di rumors, notizie, dubbi, confronti, malfunzionamenti finalmente il momento sta per arrivare. La conferma della data di lancio nel nostro paese, fissata per il 30 luglio, era stata data da Steve Jobs in persona nel corso della conferenza stampa tenutasi lo scorso 16 luglio. Mancavano notizie certe riguardo la commercializzazione da parte dei gestori.

Come si vociferava già da qualche tempo pare che H3g abbia avuto il sopravvento sulla concorrenza: escluso dalla vendita del 3G e inserito come ultimo arrivato nella commercializzazione del 3GS, l'operatore dovrebbe ora essere il principale partner italiano di Apple per l'iPhone 4. Il fatto di aver ufficializzato per primo via twitter e facebook la vendita ne è una ulteriore conferma.

Vedremo quali saranno le offerte che verranno presentate nei prossimi giorni: l'aspetto più importante sarà rappresentato dai costi e dagli upfront. Non dovrebbero esserci molti dubbi, infatti, sulle modalità di vendita: accantonato nel discorso la possibilità di acquistare il melafonino senza alcun vincolo, sia per ricaricabili che per abbonamenti dovrebbe essere confermato il finanziamento con Compass associato a Scegli 10,20 e 30 o agli abbonamenti Top 400, 800, 1600, 3000.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: