Anche Tim proporrà offerte per la commercializzazione dell'iPhone 4

Iphone 4 Tim
A sorpresa il secondo gestore che preannuncia la ormai prossima commercializzazione dell'iPhone 4 è Tim. I dubbi a proposito erano molti, legati al ritardo nella presentazione di offerte per iPad, alla scarsità di rumors e voci, oltre che ai famigerati problemi connessi con l'antenna.

Proprio questi ultimi avrebbero fatto tentennare il concorrente Vodafone: un ritardo negli accordi con Apple potrebbe avere come conseguenza una posticipazione delle vendite da parte del gestore di origine inglese. Potrebbero essere, però, solamente illazioni e nel giro di poche ore un comunicato ufficiale anche da parte di Vodafone potrebbe mettere fine alla diatriba.

Tornando a Tim, sulla home page del sito istituzionale dell'operatore è comparso un banner che indirizza ad una pagina dedicata. Non vengono fornite moltissime indicazioni: come è possibile vedere dall'immagine proposta, c'è solo l'annuncio dell'uscita imminente, un link ad una descrizione delle principali caratteristiche del nuovo melafonino e, infine, la possibilità di lasciare il proprio indirizzo email per ricevere notizie sulla disponibilità.

Come successo anche per H3g, non sono stati forniti dettagli circa le formule di vendita. Sarà sicuramente offerto nella versione "sciolta", ossia priva di vincoli. Attualmente è possibile avere un iPhone anche con gli abbonamenti grazie all'Opzione Telefono abbinabile agli abbonamenti Tutto Compreso: non dovrebbero esserci grandi cambiamenti per l'iPhone 4.

(via melablog)

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: