Motorola FlipOut: prezzo, data e caratteristiche della versione Italiana

E' pronto a sbarcare in Italia lo smartphone Android più cool per design. Si chiama Motorola FlipOut ed è un originale QWERTY phone con Android 2.1 e touchscreen, il tutto in uno chassis quadrato dall'originale apertura a perno.

Incluso nella linea Motoblur, il FlipOut permette di importare in pochissimo tempo e senza fatica alcuna i contatti e le informazioni su uno smartphone della serie Motoblur (qui trovate tutte le informazioni su questo servizio).

Ad impreziosire il design ci sono anche le cover intercambiabili: in Italia avremo a disposizione in confezione due colori (Licorice e Raspberry Crush).

Oltre alle funzioni social, alla mail e a Motoblur, il Flipout integra anche la tecnologia CrystalTalk PLUS per migliorare la voce del chiamante filtrando i rumori di fondo che vengono tagliati da un filtro grazie al doppio microfono.

Non manca infine il browser multitouch, lettore multimediale e i servizi di Picasa, MySpace, Facebook, Twitter, Kodak e la suite Google.

Flipout sarà disponibile in Italia da Agosto a 299€: prezzo tutto sommato contenuto per uno smartphone con queste caratteristiche (trovate la lista completa qui).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: