La televisione mobile è pronta per la rivoluzione: gratis per tutti i cellulari, via WAP con SPB TV

spb tv gratis streaming freeware canali televisiviLa rivoluzione è pronta a cominciare e non si tratta della tecnologia mai decollata (a livello commerciale) del DVB-H per la televisione mobile. Questa rivoluzione parte dalla russia, da una discreta software house specializzata nella realizzazione di applicazioni per Smartphone.

Lanciato nell'aprile del 2009, SPB TV fu uno dei primi programmi a portare la televisione in streaming su ogni Smartphone (a partire da Windows Mobile fino ad Android). La russa SPB l'ha sempre commercializzato (anche a caro prezzo) fino all'avvento sulla piattaforma iPhone: distribuito gratuitamente per via degli ads presenti, ha conosciuto un grande successo tanto da scalare ogni classifica.

Oggi viene lanciato il portale mobile SPB TV WAP per tutti i telefoni (purchè dotati di connessione ad internet e di un qualunque browser mobile) . Accessibile gratuitamente a tutti offre i fatidici 150 e più canali da tutto il mondo per la visione gratuita in streaming; basta accedere alla pagina http://tv.spb.com/. La rivoluzione della TV in mobilità è cominciata, cosa ne pensate?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO