Apple iPhone 6 foto online ma...non è lui

Alcune nuove immagini compaiono in Rete ma abbiamo ottimi motivi per supporre che non si tratti dell'iPhone 6

Finalmente le prime foto del vero iPhone 6 che spuntano in rete o ancora una volta uno dei tanti fake (non troppo) ben architettati che circolano. e circoleranno, su Internet nei prossimi mesi?

È vero che l’anno scorso alcune vere foto dell’iPhone 5s, con tanto di Touch ID, erano arrivate ben prima della sua effettiva presentazione di settembre, ma in questo caso riteniamo essere in presenza di immagini fake.

Il dispositivo che si vede suscita comunque molto interesse: uno smartphone Apple con lo schermo che si avvicina ai 5" ma pur sempre sottile e non troppo dissimile dall’attuale, squadra che vince non si cambia.

Le presunte immagini del nuovo iPhone 6


iPhone6leaked

Peccato per la presunta realizzazione completamente in metallo (liquimetal?) che darebbe di nuovo problemi con le antenne (ricordate forse iPhone 4?), per alcuni particolari delle immagini rubate e per i "vecchi" caratteri utilizzati per le scritte sulla scocca.

Tutto il resto non è male, ancora il Touch ID, che non tutti vorrebbero confermato, fa bella mostra di sé. L’intento di chi le ha realizzate è stato, in ogni caso, perfettamente realizzato: far circolare la propria opera in Rete e creare clamore.

Non è difficile farlo intorno a un oggetto che nei prossimi 7 mesi verrà mostrato e trattato in ogni modo e in ogni sito specializzato del pianeta. Dovremo accontentarci di vedere quanto realizzeranno i concorrenti, Samsung in testa, per cercare di portare un loro prodotto ai livelli (di vendita) dell’iPhone.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail