Dropbox e Symbian: arriva un nuovo plugin per caricare le proprie foto, gratis su Ovi Store

dropbox symbian s60 upload download nokia 5800 n95 windows mobile webos palm pre

Dropbox, il servizio di storing online accessibile a tutti i dispositivi mobili, sta diventando parecchio popolare. Anche e soprattutto al lancio del client ufficiale per il melafonino. Tuttavia, nonostante Symbian sia tuttora il sistema operativo mobile, latita un valido supporto e client da parte della società.

Nonostante questo, però, non sono del tutto assenti soluzioni efficaci per la gestione dei propri documenti memorizzati online e sempre sincronizzati con tutti i PC. Oltre al widget che presentammo qualche tempo fa, è arrivato un nuovo strumento per i terminali Nokia. Si tratta di un Plugin per l'applicativo Share Online integrato su tutti gli Smartphone della casa finlandese, che permette di caricare rapidamente le proprie foto sul suddetto servizio.

Dopo un primo periodo passato in fase beta, è ora disponibile per il download l'ultimo addon della Furtiv, scaricabile direttamente da Ovi Store (link diretto). I difetti? Tutt'altro che assenti: al momento non supporta la risoluzione nativa delle foto, forzando il loro ridimensionamento e, inoltre, supporta il caricamento delle sole foto. Niente supporto ai documenti (vero e proprio must di Dropbox). Per provarlo sul vostro device, è sufficiente visitare la pagina mobile ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO