Offerte di San Valentino: i cellulari più convenienti da comprare

Ecco quali sono i cellulari più convenienti da comprare a San Valentino: Vodafone, Wind e Poste Mobile hanno insistito tutte sugli stessi smartphone

Se ci chiedete quali offerte sono ancora disponibili per San Valentino, non possiamo che rispondere mettendovi a conoscenza dei cellulari che le varie compagnie telefoniche hanno deciso di abbinare o a qualche promozione particolare o a un altro smartphone che - come qualcuno di voi saprà già - viene praticamente regalato. Vediamo dunque i dettagli, ricordandovi che quelle che seguono sono soltanto alcune delle offerte più vantaggiose che potreste trovare in giro.

A San Valentino vi conviene comprare - a nostro avviso - uno degli smartphone messi in offerta da Vodafone; la compagnia, infatti, regala Samsung Galaxy Young con Samsung Galaxy S4, LG G3 con LG G2; infine, Nokia Asha 311 con Nokia Lumia 1020. La promozione ha come obiettivo, ovviamente, quello di dotare la coppia di uno smartphone: peccato che uno dei due cellulari sia meno potente dell'altro e che, quindi, uno dei due innamorati debba accontentarsi.

Anche Poste Mobile ha avuto un'idea simile: chi prende un pacchetto tutto incluso con Samsung Galaxy S4 ha diritto a ricevere, entro il 10 marzo, Samsung Galaxy Young; sicuramente una bella proposta, anche se Vodafone si è comportata molto meglio ed è indiscutibile.

Inutile dirvi che i tre smartphone che vi consibliamo sono ancora Galaxy S4, Nokia Lumia 1020 e LG G2 con Wind, perché la compagnia - consapevole che i tre top gamma fanno gola a molti - li vende a 9 euro al mese, che diventano 5 se si attiva la promozione Super Smartphone: solito colpaccio dell'azienda, che sicuramente avrà fortuna con questa trovata.

Offerte cellulari per San Valentino a volontà


omini che si baciano

Non abbiamo molto altro da dirvi, se non invitarvi a controllare le offerte degli store presenti nei centri commerciali o nei negozi di fiducia: molte delle offerte di San Valentino per chi voleva acquistare un cellulare sono terminate qualche giorno fa, certo, ma non crederete mica che i commercianti vi abbiano abbandonato al vostro destino?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO