Sony Xperia G, nuovo smartphone di fascia media fotografato dal vivo

Anche Sony si prepara ad affrontare il Mobile World Congress con nuovi modelli. Trapelano su twitter le foto di un nuovo smartphone, il Sony Xperia G, ritratto accanto al top di gamma giapponese Sony Xperia Z1.


Tra meno di due settimane apriranno le porte del Mobile World Congress 2014, la fiera sulle novità del mondo mobile che come ogni anno si terrà a Barcellona ed ospiterà le esposizioni di un gran numero di produttori piccoli e grandi. Nelle ultime settimane si sono già avute diverse anticipazioni di quello che potremo aspettarci di vedere e tra i vari giocatori troveremo anche Sony.

La società giapponese ha da poco introdotto nel mercato un pezzo importante della propria offerta, il Sony Xperia Z1 Compact, presentato al CES 2014 e lanciato anche in Italia. Sony però non giungerà ovviamente a mani vuote al più importante evento della tecnologia mobile.

Sony Xperia G


sony-Xperia-G

Una nuova indiscrezione suggerirebbe l'imminente arrivo di un nuovo terminale della blasonata brand, dispositivo che per l'occasione è stato ripreso dal vivo in una foto. Nell'immagine lo vediamo ritratto accanto a quello che pare un Sony Xperia Z, confronto che risalta le dimensioni minori del display dell'inedito terminale.

Lo smartphone, a quanto pare, prenderà il nome di Sony Xperia G, e per ora non ci sono molte informazioni aggiuntive. Potrebbe trattarsi dell'handset conosciuto con il nome di modello D1503, dotato di schermo 720p e processore Snapdragon 400.

Naturalmente trattandosi di un rumor le informazioni vanno come al solito prese con una sana dose di scetticismo. Potremo comunque vedere ben presto quali saranno le novità che Sony ha in serbo per il MWC durante il quale ci si aspetta che presenti anche il Sony Xperia “Sirius”, modello di fascia alta con display 2K.

Via | Gsmarena.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail