HTC annuncia un nuovo servizio di riparazione? "Smartphone più facili da riparare dei cuori"

Cos'avrà voluto dire HTC con questi due smartphone a forma di cuore? Nuovo servizio di riparazione in arrivo?

Molti di voi non se ne saranno accorti, ma HTC ha scritto un tweet con il quale avrebbe annunciato - secondo alcuni - un nuovo servizio di riparazione: tutto è successo nel giorno di San Valentino, quando l'account ufficiale di HTC USA ha scritto le seguenti parole, senza ritrattarle o cancellarle o meglio precisarle:

"Per fortuna, gli smartphone sono più facili da riparare dei cuori spezzati...".

Che HTC abbia voluto lodare il suo servizio di riparazione è altamente improbabile, visto che i suoi smartphone tutto sono fuorché facilmente riparabili; l'altra ipotesi è che la compagnia abbia voluto festeggiare San Valentino a modo suo, proprio attribuendo a queste dichiarazioni questa immagine in cui due HTC formano un cuore; l'ultima, infine, è proprio quella che ci sembra più giusta: non è che la compagnia sta pensando a un servizio di riparazione diverso da quello attuale?

Riparazione più semplice per gli smartphone HTC?


riparazione smartphone htc

Tutto potrebbe essere e sinceramente lo speriamo (anche perché la stampa internazionale ha dato questa ipotesi come certezza): sapete bene che per riparare uno smartphone HTC bisogna recarsi in un centro assistenza pure per un minimo danno e sappiamo pure di persone che, per riparare il display, hanno aspettato mesi e mesi. Insomma, sono cose risapute e di certo non vi diciamo qualcosa di nuovo.

Tutto, comunque, sarà rivelato il 18 febbraio: cos'avrà in serbo per noi l'azienda? Voi, cosa le chiedete in questo difficile periodo per le sue finanze?

Via | Twitter

  • shares
  • Mail