Samsung Galaxy S4 Black Edition, arriva in Italia la versione in nero

Samsung porta nel mercato Italiano la nuova versione del suo prodotto di punta, Il Samsung Galaxy S4 Black Edition sbarca nel nostro Paese, una nuova variante fashion con la sua scocca nera ed il retro in finta pelle.



Samsung avverte il pubblico italiano di un nuovo arrivo che andrà ad arricchire il suo portfolio di smartphone. Non si tratta in effetti di un nuovo terminale ma di un cambio d'abito dello smartphone top di gamma che reca il blasonato brand. Il Galaxy S4 porta il nero nella nuova variante Samsung Galaxy S4 Black Edition disponibile a breve anche nel nostro paese.

Il gigante coreano forse esagera un po' nel presentare la nuova variante della sua ammiraglia:

Aggressivo e provocatorio, raffinato e chic, sinonimo di trasgressione e di eleganza, il nero è il vero protagonista in ogni occasione e da sempre ispira le creazioni dei più famosi stilisti. […] Come gli indimenticabili smoking neri di Yves Saint Laurent che hanno rivoluzionato il guardaroba femminile, o l’intramontabile chiodo in pelle di Sid Vicious che ha ispirato le passerelle visionarie di Vivienne Westwood, anche il GALAXY S4 Black Edition inaugura un nuovo trend portando il mondo del fashion a fondersi con la tecnologia Samsung più innovativa.

Ma ci si può aspettare questo ed altro dalla società che ci ha fatto dono dell'evento “Unpacked” con cui l'ammiraglia è stata presentata.
Samsung Galaxy S4_Black Edition


In ogni caso il Galaxy S4 si presenta piacevole agli occhi nelle sue nuove tinte e, da lontano, la scocca posteriore sembra davvero fatta di pelle cucita, sebbene si tratti di un semplice rivestimento di policarbonato appositamente texturizzato.

Per quanto riguarda il cuore dello smartphone, invece, non ci sono novità. Come sempre il Galaxy S4 ospiterà un chip Snapdragon 600 con processore quad-core a 1.9GHz, display Super AMOLED FullHD da 5 pollici, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel.

Il telefono sarà disponibile a partire da fine Febbraio.

Via | Cartella Stampa

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO