Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.4.2, ecco la I9505XXUFNAD

Non dovrebbe mancare ancora molto tempo all'arrivo di Android 4.4.2 KitKat sui Galaxy S4 europei

Android442KitKat

Per il Samsung Galaxy S4, ora disponibile anche nella Black Edition, la nuova release Android 4.4.2 KitKat è sempre più vicina, dopo diversi mesi di attesa. Un’altra versione è stata "intercettata" in Rete nei giorni scorsi dopo che altre versioni si erano già viste in precedenza.

Si tratta della versione I9505XXUFNAD, firmware approntato a fine gennaio da Samsung e che viene indicato come quello che probabilmente sarà quello finale, distribuito ai modelli Galaxy S4 europei.

Tra le novità introdotte da questa versione troviamo alcune modifiche all’interfaccia utente, l’aggiunta del collegamento alla fotocamera nel blocco schermo e alcune migliorie alle prestazioni generali.

4.4.2 KitKat pronto al debutto europeo


Non solo: ora le copertine degli album in riproduzione vengono visualizzate a tutto schermo, la tastiera nativa è stata migliorata nell’utilizzo in modalità landscape, è stata introdott la stampa wireless, il supporto alle nuove icone emoji, la possibilità di cambiare la gestione di SMS e MMS in modo tale che vengano gestiti con l’applicazione Hangouts e la possibilità di modificare il launcher predefinito.

Come al solito, per i più impazienti, è possibile caricare da Internet l’intero aggiornamento e procedere all’installazione sul proprio dispositivo mediante il software Odin. Prima di effettuare tale operazione sarebbe bene eseguire un backup del proprio smartphone al fine di non perdere dati.

Via | International Business Times

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO