Apple iOS 7.1 disponibilità dal 15 marzo

Poco meno di un mese al debutto della nuova release del sistema operativo mobile iOS 7.1: 15 marzo la data dell'esordio?

iOS71march

iOS 7.1 è attualmente in beta 5 per gli sviluppatori ma in Internet è emersa una data che potrebbe essere quella del suo definitivo, e auspicabile, rilascio per tutti. Da più parti si indica il 15 marzo, in maniera indicativa anche perché è un sabato, come momento in cui Apple potrebbe dare inizio al download di quella che non è una major release ma è come lo fosse data la grande attesa che c’è voluta prima che possa esserci l’effettivo aggiornamento.

Diverse le migliorie grafiche, comprese quelle alla tastiera, che verranno apportate rispetto alle attuali versioni 7.0.4, e per qualcuno 7.0.5, e diverse le correzioni che si attendono sia per quanto concerne la stabilità del sistema (qualcuno lamenta continui riavvii) e la sicurezza.

Ottime notizie, e ci tocca ribadirlo, per coloro che hanno un iPhone 4 e che, pare, finalmente potranno avere a disposizione un telefono "rinato" in grado di operare senza quei ritardi che l’uscita di iOS 7, qualche mese fa, aveva fatto gridare allo scandalo.

Un aggiornamento necessario


Passata la tempesta iniziale che ha riguardato lo stravolgimento grafico voluto da Jony Ive, in senso assolutamente piatto, adesso milioni di utenti si sono abituati al nuovo layout ma non possono non considerare l’operatività del loro smartphone, compromessa dall’aggiornamento.

Via | AppAdvice

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO