Motorola Rambler e Motorola Bali: la casa con le ali ritorna al clamshell


Probabilmente non li vedremo mai in Italia ma fa piacere sentire che Motorola è rientrata a produrre un buon numero di modelli di cellulari e smartphone.

Dopo i dispositivi con Android, meritevoli della ripresa dell'azienda, la casa con le ali torna con un paio di modelli clamshell, tipologia che ha avuto molto successo specie con il mai dimenticato Razr V3.

Il più interessante dei due modelli è il Motorola Rambler (in foto), cellulare flip che nasconde all'interno della conchiglia una tastiera QWERTY completa e che sarà in vendita a circa 100$ (77€) tasse escluse.

Le caratteristiche non sono futuristiche ma il modello potrebbe avere successo tra i nostalgici della conchiglia che cercano allo stesso tempo la comodità di una tastiera QWERTY: Sotto la scocca troviamo una fotocamera da 1.3 megapixel, Bluetooth, GPS e supporto a navigazione web, e-mail e Instant Messaging.

Più classico il Motorola Bali, dotato del classico tastierino numerico e caratterizzato dalla stessa dotazione tecnica del Rambler oltre ai controlli esterni per la musica e il lettore microSD. Prezzo: 150$ (115€) circa tasse escluse.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: