Motorola Droid X: ulteriori prove della presenza di Froyo

Scritto da: -

Motorola Droid X froyo

Avevamo già visto in giro per Internet le immagini del Motorola Droid X con Android 2.2 Froyo funzionante e nuove immagini arrivano a confermarlo. È disponibile non solo l’immagine dei setting della versione 2.2, ma anche l’immagine della notifica dell’update.

Sebbene sia possibile cambiare la versione del firmware tramite il menù dei settaggi con alcuni codici appositi, le fonti ritengono che questa volta non si tratti di un fake. Sembra inoltre che alcune unità di Droid X con Android 2.2 vengano vendute su eBay. Le funzionalità di Froyo, così come il flash player Adobe, sembrano funzionare perfettamente sul telefono, anche se le performance complessive del terminale sembrano soffrirne per il momento.

L’aggiornamento ufficiale del Droid X a Froyo dovrebbe arrivare a breve; per curiosità, dopo il salto, trovate la seconda immagine.

Motorola Droid X froyo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Motorola Droid X: ulteriori prove della presenza di Froyo

    Posted by:

    è ovvio che avrà FroYo 2.2! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Motorola Droid X: ulteriori prove della presenza di Froyo

    Posted by:

    scusate, ma chi se ne frega ? non è un CDMA o sbaglio? quindi finchè non esce una versione adatta alle nostre reti non mi pare abbia senso entusiasmarsi se ne riparlerà quando sarà commercializzato qui, e allora magari arriverà anche con android 3.0 direttamente Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.