HTC One 2, uscita prevista per il 25 marzo dell'M8

The All New One, questo potrebbe essere il nome, davvero lungo, dell'atteso top di gamma taiwanese in arrivo il prossimo 25 marzo

Lo avevamo detto proprio all’inizio di questo mese che il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, che prenderà il via lunedì prossimo, non ci avrebbe regalato novità da HTC. O, meglio, forse qualcosa vedremo ma temiamo non sarà il top di gamma che stiamo aspettando da mesi.

Quello smartphone che ora conosciamo come progetto M8 e che potrebbe essere il One 2, anche se nelle ultime ore si sta facendo largo un’altra ipotesi. The All New One, un nome davvero molto lungo, forse quello che non sarà definitivo ma che si legge da più parti.

Anche le colorazioni sarebbero emerse: argento, grigio e oro che, in effetti, qualcosa ci fa venire in mente, anche se no riusciamo a ricordare esattamente cosa. Ebbene la presentazione in grande stile si terrà il prossimo 25 marzo, circa un mese dopo la kermesse spagnola, con un doppio evento previsto l’uno a Londra e l’altro a New York. Mistero, come detto, sul nome reale, anche se sembra ormai tramontata l’ipotesi One+, ma meno sulle caratteristiche del telefono.

Attesa spasmodica per The All New One


TheAllNewOneHTC

Display da 5" con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel), processore Snapdragon 800 o 805, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia HTC Sense 6, 2 GB di RAM e batteria da 2900 mAh, con operatività sulle frequenze LTE, fotocamera UltraPixel da 8 megapixel.

Intanto a Barcellona in data 25 febbraio, il predecessore One rischia di essere votato come miglior smartphone del 2013, e sarebbe già un ottimo trampolino per il nuovo arrivato. Certo in lizza ci sono terminali molto pericolosi ma non sono poche le chances di vittoria per il taiwanese che continua a vendere bene.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail