ZTE Grand Memo II in arrivo al Mobile World Congress 2014

Secondo recenti comunicazioni di ZTE, la compagnia cinese sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione del suo phablet Grand Memo. Lo ZTE Grand Memo II verrà presentato durante lo svolgimento del MWC 2014.


Tornano all'orizzonte notizie sul prossimo Mobile World Congress 2014 di Barcellona. La fiera del mobile, le cui porte verranno aperte tra circa una settimana, vedrà riunirsi un'affollata lista di produttori che esporranno le loro novità tra i numerosi stand. Ovviamente non mancheranno i principali giocatori di alto profilo, Samsung, Nokia, Sony ed HTC tanto per citarne alcuni.

Tra questi troveremo anche la cinese ZTE, società che è stata in grado di costruirsi una posizione solida nel mercato internazionale ed i cui dispositivi vengono apprezzati da una fetta sempre più larga di pubblico.

ZTE Grand Memo II


La compagnia ne approfitterà per rinnovare una delle sue principali offerte, quella dello ZTE Grand Memo, phablet introdotto durante il MWC 2013 che vedrà nascere il suo successore ZTE Grand Memo II.

Non sono molte le informazioni reperite sino ad ora ma sappiamo che il terminale sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD, chip Snapdragon 800 con processore quad-core e fotocamera da 13 megapixel.

ZTE porterà al MWC 2014 anche una serie di interessanti novità tra le quali figurano il ZTE Open C, uno smartphone che si affilierà allo schieramento Firefox OS e di cui abbiamo già addocchiato le specifiche tecniche, ed il ZTE Geek con Tizen che parteciperà all'evento speciale dedicato al suddetto sistema operativo.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail