Piattaforma BlackBerry: tutte le potenzialità in un video

Mentre i rumor vogliono sempre più vicina la presentazione del BlackBerry 9800 Slider, seconda rivoluzione dell'era moderna dell'hardware di RIM (dopo lo Storm, primo smartphone BlackBerry touchscreen), l'azienda pubblica un video che mostra ai potenziali nuovi utenti tutte le potenzialità della piattaforma.

BlackBerry, infatti, non è un semplice smartphone: il device è solo la facciata di una serie di servizi che compongono la piattaforma di RIM.

Il video mostra molte delle potenzialità business e alcune più consumer, tra cui la mail, la messaggistica istantanea e la possibilità di tracciare il cellulare con il GPS (gratuitamente) e cancellarne eventuali dati sensibili da remoto.

Passando al business si indicano alcuni dati tratti da ricerche tra cui la possibilità di risparmiare fino a 100 giorni all'anno lavorando in mobilità e il ROI ("ritorno dell'investimento, ovvero quanto ci torna dall'investimento per la piattaforma BlackBerry nella nostra azienda) del 560% in tre anni

Certo, il video è pur sempre una pubblicità ma la leadership in ambito business e le impressioni e testimonianze positive sentite in giro (o provate personalmente) lo confermano.

[via rimarkable]

  • shares
  • Mail