Oppo Find 7, due versioni dello smartphone con schermo QHD o 1080p?

L'Oppo Find 7 si prepara a fare il suo debutto a seguito di una lunga serie di rumors e teaser ufficiali. Alcune voci speculano su una doppia versione dello smartphone con due opzioni per il display: AnTuTu confermerebbe la tesi.


Con l'approssimarsi della fiera del mobile di Barcellona aumenta la quantità di rumors ed indiscrezioni che circondano le misteriose figure dei nuovi campioni che verranno presto presentati al mondo. Il Mobile World Congress 2014 avrà inizio la prossima settimana ma non vi troveremo Oppo che ha invece optato per una presentazione solitaria a Marzo.

L'Oppo Find 7 è uno dei più discussi tra voci ed indiscrezioni e lo stesso produttore cinese ci ha messo il proprio zampino, stuzzicando il palato con diverse immagini teaser che ne anticipavano alcune caratteristiche. Sappiamo che ci aspetta un'ammiraglia degna di questo nome...o potrebbero essere due.

Oppo Find 7 X9007/X9077


oppo-find-7

Nel corso del tempo hanno acquisito concretezza certe voci che speculavano su una possibile doppia versione dell'Oppo Find 7, voci che ora vorrebbero essere confermate da un benchmark di AnTuTu. Come sappiamo una delle caratteristiche di punta del Find 7 sarà il display con qualità Quad HD (2560x1440); per non farsi mancare nulla però potrebbe anche esserci una variante con schermo Full HD.

Il benchmark di AnTuTu mostra i risultati per le due varianti distinte, leggermente diverse non solo nella composizione del display. L'Oppo X9007 sarebbe dotato di chip Snapdragon 800 MSM8974 con processore quad-core a 2,2GHz e GPU Adreno 330, fotocamera da 13 megapixel, 3GB di RAM e memoria da 16GB. Lo schermo in questo caso ha una risoluzione di 1920x1080.

L'Oppo X9077, invece, potrebbe contare su un chip Snapdragon 800 SM8974AC con processore quad-core a 2,5GHz e porterebbe un pannello con risoluzione 2560x1440. Rimangono invariate le altre caratteristiche.

Ne sapremo di più il 19 marzo quando lo smartphone verrà lanciato a Pechino.

Via | Gforgames.com

  • shares
  • Mail