Samsung Galaxy S5 con tasto laterale per funzioni fotografiche?

Fra gli ultimi rumor su Samsung Galaxy S5 spunta un tasto laterale con funzioni fotografiche

Su Samsung Galaxy S5 abbiamo saputo tutto ciò che dovevamo sapere, almeno sul comparto hardware: poche sono state, invece, le informazioni sulle feature e le nuove applicazioni sviluppate dai coreani, anche se la presenza di questo tasto laterale fa ben sperare sulle sorprese che l'azienda ha preparato in vista del Mobile World Congress 2014.

Di cosa parliamo esattamente? Delle indiscrezioni trapelate recentemente sul telefono, grazie a siti asiatici: Samsung Galaxy S5 potrebbe essere dotato di un pulsante capacitivo posto nella parte inferiore del lato destro del telefono, attivo, però, solo per alcune funzioni e, in particolare, per quelle fotografiche.

Lo stesso report si sofferma, ovviamente, sulla fotocamera, sottolineando che il sensore dovrebbe essere da 16 megapixel e potrebbe catturare video 4K a 30fps e video 1080p a 60 fps; previste anche modalità di scatto differenti: 3D Tour Shot, per scattare foto intorno a sé stessi; Auto portrait, per autoscatti tramite la fotocamera interiore; Acqua mode, per le foto sott'acqua; Drama mode, per scattare foto di soggetti in movimento.

Come sarà Samsung Galaxy S5?


smsung galaxy s5
Il Mobile World Congress 2014 è arrivato

, e siamo davvero curiosi di scoprire come sarà il top gamma di Samsung: si parla non soltanto di un bel design e di un ottimo hardware, ma anche di un prezzo decisamente inferiore alle aspettative, e proprio questo - se fosse vero - rappresenterebbe la più grande novità del 2014, con una Apple assolutamente non intenzionata a ridurre i prezzi dei suoi telefoni.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail